Charlotte Flair si è operata

 Dopo il brutto infortunio subito a Smackdown con una lesione al legamento crociato anteriore, una rottura del menisco e danni al legamento collaterale mediale, Charlotte Flair ha annunciato sui social di essersi operata e di essere pronta alla riabilitazione per tornare più forte di prima.

Ecco le sue parole:


Qui il messaggio tradotto:

 Famiglia, amici e fan,

GRAZIE per tutti i messaggi e i fiori positivi e belli 🙏🏻 Mi sento supportata in ogni modo. Mi ci sono voluti alcuni giorni e molte MOLTE lacrime per comprendere tutto. Si dà il caso che io sia un' esperta nel pensare troppo e questa è la prima volta che ho davvero paura. Ho paura dell'ignoto ma ho anche la sensazione di perdere ciò di cui sono più orgogliosa e cioè essere un atleta. Non mi piace mostrare debolezza fisica e questo mi ha fatto sentire esposta. Un processo da cui so che crescerò, ma molto nuovo per me. Questo è stato un duro colpo per me mentalmente e ovviamente fisicamente in vista del 2024. Il 2023 è stato un ottovolante e sto cercando di rimanere positiva e forse questo era l’unico modo per fermarmi, concentrarmi nuovamente, ricostruire e alla fine conquistare di nuovo.

Non potrò mai ringraziare abbastanza lo spogliatoio di Smackdown di quest'anno. Mi sono goduto ogni secondo 🙏🏻 e farò il tifo a bordo campo 💪🏻

Sono stato un cattiva ragazza per gran parte della mia carriera, ma quest’anno è stato diverso per me. Ho apprezzato ogni abbraccio, ogni cinque e ogni pugno quest'anno agli eventi dal vivo e per la prima volta nella mia carriera mi sono sentita a mio agio nei miei panni essendo la brava ragazza 👸🏼 🦋 Ho imparato così tanto come artista e ho intenzione di iniziare proprio da dove Ho interrotto.

Prometto che lavorerò 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nei prossimi nove mesi per restituire la migliore versione della Regina che tu abbia mai visto.

"Il successo deve essere misurato non tanto dalla posizione che uno ha raggiunto nella vita, quanto dagli ostacoli che ha superato mentre cercava di avere successo."

Scalare la mia montagna sarà la mia prova più grande finora.

Grazie per tutto l'amore ❤️

Eccoci al 2024.

Amore,

Ashley

ovvero Charlotte.

Commenti